apple-ipod-touch-1g.jpgIl numero uno della Apple non può propio lamentarsi (parliamo del famoso Steve Jobs), perchè i suoi gioiellini sono andati a ruba con un successo clamoroso di vendite (iPod e iPhone),

e per non bastare c’è stato il “record” della quotazione del titolo della casa di Cupertino, a Wall Street, superando per la prima volta, la  quota di 200 dollari. Insomma, dall’ anno scorso hanno raddoppiato il loro valore.

apple-iphone-1g.jpgapple-ipod-touch-2i.jpgInfine il noto “Steve Jobs” è appena tornato dal Giappone, dove ha cercato un accordo con l’ operatore Docomo e con Softbank: per avere così nel “2008 un nuovo lancio con li Sol Levante”. Per informazioni più dettagliate sugli articoli cliccate qui.

Altri articoli: Record: “Halo 3 il gioco” con il più grande lancio nella storia. (Usa 170 mln incassati in un giorno)., Arriva il MacBook Air, il portatile più sottile al mondo., Il record dei mutui e delle rate. A centomila famiglie prestiti al 100%., Il nuovo player Philips STREMIUM SA9345 4GB. (Con i tasti a sfioramento).

bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark