Se cerchiamo i siti di incontri sul web, ne troviamo decine. Alcuni sono veramente cari (nel senso economico del termine), altri invece sono così “mal impostati” da risultare inutili.

Fare una recensione di questi siti è quindi difficile, se non impossibile. Allora perché non chiedere ai nostri lettori qualche esperienza in merito? Sicuramente ci sarà chi si è iscritto perché veramente solo e single e chi si è iscritto giusto per sbirciare. Ma una impressione ne sarà scaturita sicuramente.

E magari ne è venuta fuori anche qualche coppia felice, perché no. Tra i siti di incontri online, in ogni caso, ve ne sono di più “seri”, e la loro qualità non solo si vede dai servizi che offrono, ma deve essere giustamente pagata. E probabilmente pagata molto meno di una vera agenzia matrimoniale.

Alcuni sono quelli che trovate in questa pagina, ma se ne trovate altri di ottimi, fatelo sapere!

Altri articoli: Sai guadagnare online con i sondaggi? Prima parte, PicoOdle un sito per caricare e condividere le immagini, Dal “dove è”, al “come è” quello che stai cercando, I 200 siti più importanti del 2007

bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark