Vi starete chiadendo quali siano i colori che andranno più di moda per il 2010, beh, facciamo prima a dirvi, che naturalmente sono sempre i principali e ormai conosciuti, colori: neri, castani, rossi e biondi, da qui nessuno può scappare.

Ammeno che, non comincino le famose e tanto richieste elaborazioni, con questa parola vogliamo intendere che ogni tipologia di colore base, potrà assumere giochi molto personalizzati e fantastici, donando una personalità elaborata e molto personale.plicapelli scalati

Ad esempio, tinte mescolate fra loro, partendo da tenui sfumature per finire con colorazioni molto forti e decise, alle elegantissime nuance molto calorose ed avvolgenti, cominciando dalle tinte marroni per finire su quelle dorate o color sabbia.

Poi naturalmente date un’occhiata alla moda del momento, perchè il 2010 è pieno di interessanti sorprese, soprattutto per le acconciature.

Altri articoli: Colore capelli 2009, Colore e consigli capelli ricci 2010, Acconciature anni 70, Capelli Biondi: Tonalità 2010

bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark