Molte volte vi chiederete se potreste stare bene con un classico taglio elegante, ma certo che si, infatti la moda 2010 offre la possibilità di acconciare i capelli con capigliature ben definite e allo stesso tempo molto eleganti.

Ad esempio, nella foto è riportato un taglio del genere, che sicuramente rispecchia il vostro ideale, soprattutto durante il lavoro dove si cerca di dare sempre un’immagine giusta e appropriata.capelli (4)

Un taglio così, vi farà sentire veramente a vostro agio, anche se indossate un vestito elegante o sportivo, darà una luce e presenza al vostro viso veramente unica e curata.

Logicamente vi consigliamo di fare bene attenzione ai particolari, riferendosi a: una giusta lunghezza, curatezze dei capelli più corti ai lati, basette definite e della presenza di prodotti fissanti, meglio se elaborati con un pizzico di lucentezza.

Altri articoli: Tagli capelli uomo 2012, acconciatura sportiva ed elegante, Acconciature uomo 2010: taglio scalato e sexy, Foto, Acconciature uomo 2010: il giusto stile, foto, Moda capelli 2010: il corto con frangia alta

bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark