Il grosso pregio di questo Yp-T10Ja è quello di essere l’ unico con il collegamento “Bluetooth 2.0″. La sua potenza permette di gestire le cuffie fino ad una distanza di “10 metri” e può anche lanciare gli “mp3″ a un hi-fi dotato però di ricevitore.

La sua qualità di musica è data: “dall’ equalizzatore regolabile e dalla  spazializzazione” del suono, con questo gli permettono una marcia in più.

Praticamente assenti anche i rumori di fondo, insomma la potenza di 36mW si fa sentire. Però privilegia particolarmente le canzoni con toni bassi e voce, piuttosto che al rock duro.

Un suo tocco che merita nota è il touch screen illuminato, bello da vedere e pratico al buio. (Si premette che sia propio un buon strumento dotato della tecnologia che serve), “confrontatelo con gli altri”. Clicca per saperne di più.

Altri articoli: Cuffie antirumore molto innovative, Ipod spettacolare “CREATIVE ZEN 4 GB”, Nuove cuffie BOSE In-Ear, per lettori o MP3, Il nuovo player Philips STREMIUM SA9345 4GB. (Con i tasti a sfioramento).

bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark bookmark